Home
Servizi


Ristorazione collettiva
Sistema ITChef
Ospedali e case di cura
 
 
 
ITCube
ITCubeWeb
ITMonitor
QuickWeb

Sistema ITChef:
Ospedali e case di cura

Stampa Stampa

Il sistema ITChef è dotato delle funzionalità necessarie all'elaborazione e alla gestione di menu ottimizzati, con la possibilità di garantire un'alimentazione personalizzata senza pregiudicare la diversificazione giornaliera della composizione dei pasti e mantenendo il pieno controllo nella gestione del processo di produzione.

Il modulo per la gestione della ristorazione ospedaliera può operare sia in modo indipendente, garantendo comunque le funzionalità base necessarie ad una corretta gestione del servizio, sia in combinazione con il sistema di gestione delle grandi cucine e dei centri cottura, in grado di fornire una soluzione ottimale per le realtà più complesse.

 
 1. Gestione semplificata del pasto ^ top

Il modulo dedicato alla ristorazione ospedaliera offre una gestione semplificata del pasto pensata per snellire le procedure di inserimento e manutenzione delle informazioni anagrafiche relative ai menu.

Le funzionalità disponibili sono comunque sufficienti per una corretta gestione del servizio e sono inoltre integrate con le funzionalità e le anagrafiche necessarie ad una struttura articolata quale può essere un ente ospedaliero o una casa di cura.

Nelle funzionalità sono incluse la gestione dei generi di conforto, la preparazione delle bolle di consegna, e la preparazione delle stampe di riepilogo necessarie alla preparazione dei cibi, al confezionamento e alla distribuzione dei pasti.

Per le funzionalità più complesse è possibile integrare il sistema con il software di gestione delle grandi cucine e dei centri cottura.

[ GESTIONE DEL PASTO ]

• Gestione semplificata del pasto.
• Gestione dei menu giornalieri.
• Gestione generi di conforto.
• Stampe riepilogative.

 2. Prenotazione dei pasti ^ top

La prenotazione dei pasti è gestibile con l'ausilio di sistemi di prenotazione diversificati e può avvenire attraverso semplici moduli cartacei con di codici a barre, mediante sistemi avanzati che adottano computer palmari collegati con la sede centrale via modem o Internet, tramite programmi specifici per personal computer ed infine per mezzo di sistemi di prenotazione remota basati su interfaccia Web.

[ PRENOTAZIONE ]

• Modulo cartaceo con lettura tramite penna ottica.
• Palmare con sistema di comunicazione ITMonitor di InfoTecna.
• Postazione PC collegata in rete al database del sistema.
• Via Web anche attraverso Internet.
 

 3. Supporto per la fatturazione ^ top

Il modulo di gestione della ristorazione ospedaliera include un completo sistema di riepilogo con ampie possibilità di raggruppamento al fine di consentire la definizione delle giornate alimentari.

Sono inclusi dei riepiloghi per la gestione dei centri di costo, con svariati modelli di raggruppamento delle informazioni a diversi livelli di dettaglio e con ampie possibilità di definizione delle modalità di selezione delle informazioni.

[ FATTURAZIONE ]

• Giornate alimentari.
• Centri di costo.
• Raggruppamento differenziato.
• Flessibilità di selezione.

  ^ top
Copyright © 2003-2006 InfoTecna s.r.l.