Home
Servizi


Raccolta dati distribuita
Sistema ITChef
ITCube
ITCubeWeb
ITMonitor
QuickWeb

ITMonitor e ITUpdater

Stampa Stampa

Il sistema ITMonitor è il nucleo centrale delle applicazioni di raccolta dati distribuita di InfoTecna. Sviluppato e maturato sul campo in numerosi anni di esperienza effettiva nel settore, garantisce velocità, sicurezza ed affidabilità in quella che è la componente fondamentale di ogni sistema di raccolta dati: la comunicazione con la sede centrale. Unito alle numerose funzionalità di supporto, sviluppate sia in ambito Windows CE sia nel normale ambito dei computer portatili, consente la realizzazione in tempi rapidi e con costi ragionevolmente limitati di sofisticate applicazioni di raccolta dati.

InfoTecna ha maturato esperienza in particolare nel settore del trade marketing e del merchandising, con lo sviluppo di numerose applicazioni specifiche che hanno trovato una propria sintesi nel software ITCube. InfoTecna ha inoltre utilizzato i propri sistemi anche per applicazioni di raccolta ordini, gestione di verifiche ispettive, raccolta di informazioni statistiche, registrazione di attività di personale su mezzi mobili e altre situazioni simili, anche in presenza di un numero di terminali estremamente elevato, superiore alle migliaia di unità.

Ai sistemi di raccolta dati distribuita si affianca il pacchetto software ITUpdater, in grado di effettuare l'aggiornamento remoto dei programmi installati su terminale, garantendo una piena e continua operatività in caso di aggiornamenti software, senza la necessità di riportare i terminali presso la sede.

Su richesta il software ITMonitor di InfoTecna è disponibile anche come applicazione separata. [» Scheda tecnica]

Copyright © 2003-2006 InfoTecna s.r.l.